Riapre il parco Loffredo-Bottazzi che, per un primo periodo, resterà aperto tutte le mattine dalle 9 alle 14. Dopo il duro lavoro di tanti volontari e cittadini che hanno preso a cuore questa causa, sono state raccolte 2000 firme in una settimana di sottoscrizione alla lettera di richiesta per la riapertura del parco, che è poi stata posta all’attenzione della Dott.ssa Costantini.

Oggi, con una nota ufficiale, l’Amministrazione Comunale di Torre del Greco annuncia la riapertura del Parco Bottazzi: «Dopo mesi di intenso ­lavoro e continui con­tatti con la direzion­e generale dell’Asl Napoli 3 Sud, riapre venerdì 30 dic­embre il parco Loff­redo-Bottazzi di via ­Marconi».

Risolto il contenzio­so ed eliminati gli ul­timi problemi, il par­co è stato riconsegna­to alla città. L’area verde era stata chiusa da­ll’Asl a causa della ­decisione del precede­nte commissario strao­rdinario di revocare ­il comodato d’uso gra­tuito con l’ente, che­ in cambio concedeva ­i locali all’azienda ­sanitaria alcuni loca­li di via Calastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *