“L’importanza dei video nel 2020”

in evidenza sito

Spiacente questa operazione non è disponibile For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“L’importanza dei video nel 2020”: Perché è importante un video in quest’epoca?: Un video può’ servire per pubblicizzare un prodotto o un servizio ma anche per raccontare una storia. In questa puntata si parlerà dell’importanza dei video e di diffondere nozioni basiche di ripresa e degli strumenti necessari per la realizzazione.  Ci sara’ Manuel che e’ un film-maker che spiegherà come ha imparato a realizzare video pubblicitari e qual’è stato il suo percorso.
Manuel è un ragazzo Napoletano di 23 anni con origini Ivoriane (Costa d’Avorio) nato in un quartiere difficile di Napoli (Pianura) ha vissuto in Gran Bretagna dove ha collaborato con varie aziende di prodotti e servizi e quando l’Italia eèstata in lockdown, ha realizzato un programma televisivo su rete regionale campana chiamato “Artisti in quarantena“ dove il suo principale ruolo era quello di video editor”. Obiettivo: sostegno della cultura tra i giovani e della loro occupabilità, in particolare attraverso l’arricchimento delle competenze; favorire e valorizzare lo spirito di iniziativa, la creatività giovanile e il talento delle nuove generazioni; ROLE MODEL.

VISUALIZZA QUI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *