Aperta la possibilità, totalmente gratuita, di partecipare al corso di formazione “PRINCIPI E TECNICHE DI FUNDRAISING”, rivolto a tutti i dirigenti e volontari delle OdV,  allo scopo di rendere sempre più autonome le associazione nelle attività di raccolta fondi.

Il corso partirà martedì 7 febbraio, con n. 6 incontri dalle 14:00 alle 18:00 (24 ore complessive).

7, 14, 21,28 febbraio 7, 14 marzo 2017 presso Aula Formazione CSV Napoli – Centro Direzione Isola E

Per partecipare è necessario inviare un’email con i propri dati anagrafici a torredeigiovani@gmail.com entro e non oltre giovedì 26 gennaio 2017.

Il percorso formativo intende favorire l’acquisizione di strumenti operativi a tutti i dirigenti e volontari delle OdV, con l’obiettivo di rendere autonome le associazione nelle attività di raccolta fondi. L’obiettivo del corso è di trasmettere, attraverso l’acquisizione dei princìpi e delle tecniche di fundraising, le conoscenze specifiche per gestire, in maniera efficace ed efficiente i propri programmi di ricerca sostenitori.

Gli argomenti saranno trattati mediante metodologie didattiche “attive”, comprendenti coinvolgimento in discussioni, lavori di gruppo, esercitazioni teorico-pratiche, casi di studio, simulazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *